Condizione di pagamento

CARTA DI CREDITO E PAYPAL
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano, facenti parti dei circuiti: Cartasi, Visa, Visa Electron, Mastercard. Con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Artigiani Siciliani si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Artigiani Siciliani, si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento, è necessario effettuare il bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso); la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell’ordine, il nome e il cognome dell’ordinante. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Beneficiario:  Giuseppe La Mendola
IBAN:  IT91C0306983122100000001190
BANCA:  Intesa San Paolo
BIC/Swift: BCITITMMXXX

La prassi bancaria è che il bonifico effettuato sia accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.